Opinioni

Nell'area riservata agli iscritti a FriendStrategy esiste la possibilità di scrivere ed inviare la propria opinione. Eccone di seguito alcune:

Facebook Strategy è una buona occasione per ripensare la propria presenza on line. Non solo mi ha aiutato a non trascurare facebook rispetto ad altri socialnetwork, ma mi ha fatto riflettere sulla comunicazione on line del mio studio. Il valore dei documenti di Facebook Strategy non sta solo nella novità ma nell'approccio sistematico e nella sincerità dei suggerimenti di Alessandro Sportelli. Facebook Strategy è utile a chiunque affronti facebook come stumento della strategia di impresa.

Andrea Arrigo Panato su Corso Facebook Marketing - Online



Il corso mi ha fatto conoscere dinamiche fino ad oggi a me sconosciute. I moduli sono presentati con estrema chiarezza e le informazioni sono di qualità. Soldi, finalmente, spesi bene!

sergio mascetti su Corso Facebook Marketing - Online



  Vorrei lasciare la mia opinione su Alessandro Sportelli, autore di FacebookStrategy e del sistema SALG. Alessandro è una persona che ancora non conosco personalmente ma di cui ho avuto modo di apprezzare l'impegno costante nel produrre contenuti di qualità , sempre presente a dare un suggerimento utile nei forum da lui gestiti. Inoltre non posso non citare l'etica con cui svolge la sua professione, in un mondo (quello del webmarketing) sempre macchiato da "Guru" che promettono la luna... Quindi... chi ha voglia di fare business SERIO...segua Alessandro Sportelli!

Roberto Schembri su Sistema SALG + App. Incentivo iFRAME - PHP/ASPNET



Non posso fare altro che esprimere il mio giudizio più che positivo riguardo a FacebookStrategy, il tutto è scritto in maniera fruibile e chiara! Gli argomenti trattati vengono approfonditi scrupolosamente e la suddivisione in moduli permette a chi legge di avere sempre bene in mente i concetti appresi in precedenza che di tanto in tanto si ricollegano. Inoltre penso che le tante informazioni a livello pratico che non tutti conoscono (parecchi) siano le più aggiornate e complete che si possano trovare online! Ribadisco quello che già qualcun altro ha detto e cioè che FacebookStrategy è indispensabile per chi voglia veramente districarsi con FB e capire le sue dinamiche di comunicazione e relazione attuando una VERA strategia di social media marketing che come obiettivo produca dei veri risultati....tangibili!!! Concludo infine consigliando vivamente l'acquisto a tutti i Merchants; chi ha un E-Commerce e vuole "sfruttare" tutte le potenzialità di Facebook ed anche degli altri social network deve avere bene in mente la strategia che andrà ad attuare altrimenti determinati obiettivi sarà dura se non impossibile raggiungerli, e FacebookStrategy a mio avviso ci aiuterà proprio a raggiungere quello che ci siamo prefissati!!! Ad Alessandro invece faccio i miei complimenti...hai fatto un ottimo lavoro.....la qualità e la professionalità a quanto pare è una tua caratteristica, continua così!!! Roberto Zacheo - Meltinshop

Roberto Zacheo, Meltinshop di Zacheo Roberto su Corso Facebook Marketing - Online



  Ottimi spunti anche per noi che markettiamo già da tempo. Un prodotto di qualità da acquistare, scritto da uno Sportelli sempre di qualità.

Deborah Filatori, Marica Natura di Filatori Deborah su Corso Facebook Marketing - Online



  Ho scaricato e letto il report sulla Social Auto Lead Generation e l'ho trovato molto interessante. Il metodo che viene spiegato è concreto e subito applicabile a diverse tipologie di siti web. Consiglio di studiare questo documento perchè è ricco di riflessioni e spunti che potrebbero non venir in mente a chi non ha testato a fondo le strategie di marketing su Facebook e gli strumenti che Facebook mette a disposizione. Iniziare la propria attività su Facebook leggendo i moduli di Facebook Strategy e questo report in particolare, consente secondo me di avere un gran vantaggio su chi tenta di scoprire da sé le strategie giuste per sfruttare al meglio Facebook (magari partendo da zero). Paolo Moro - alVerde.net

Paolo Moro, Advert Planet di Paolo Moro su Sistema SALG + App. Incentivo iFRAME - PHP/ASPNET



  FacebookStrategy ha rappresentato per me la svolta. Diciamo che i contenuti della guida sono da dividersi in un 80% di cose che già conoscevo e un 20% di cose nuove (ma d'altre parte io sono un utilizzatore molto avanzato di facebook...). Ma è proprio in quel 20% che ho trovato informazioni che non ero riuscito a reperire da nessuna parte, ed inoltre rappresentano le vere "chicche della guida". Per quanto concerne il restante 80% bisogna comunque dire che i contenuti sono organizzati in maniera eccellente in modo tale da aiutare a fare il "punto della situazione" e dare una struttura sensata alle proprie conoscenze. Quindi che dire ? Feedback 10 e LODE...

Roberto Schembri su



  Dopo una lunga pausa dalla rete, ho deciso di tornare leggendo l'ultimo capolavoro di Alessandro Sportelli(FacebookStrategy); ho iniziato a leggere il primo modulo nel tardo pomeriggio e ho terminato l'ultimo qualche minuto fà ... sono le ore 4.32 AM! Che dire, già il fatto che ho passato parte della giornata e buona parte della notte a leggere tutti i moduli, vuol dire che sono stato travolto dal modo in cui Alessandro è riuscito a trasmettere la sua preparazione sull'approccio del Web Marketing in chiave Sociale. Di sicuro rileggerò tutto con più calma, perchè alcuni argomenti erano troppo vicini alla mia professione, quindi ampiamente note, e ho abusato molto del page-scroll per andare a leggere concetti dove la mia esperienza professionale ha più lacune. In merito a ciò, posso affermare che questa bibbia sul social media marketing relazionale può tranquillamente essere un approccio di alta qualità per target inferiori a quelli proclamati dallo slogan (Marketing su Facebook per Aziende e Professionisti), in quanto vengono toccati argomenti e concetti che sono alla base di chiunque voglia avvicinarsi al mondo del Business, sia online che offline, e quindi al Marketing in generale. Per quanto riguarda Facebook, dopo aver letto questo corso, penso che nessuno possa avere più dubbi sul suo uso, sulla motivazione della sua esistenza e di come può venir sfruttato in base alle proprie esigenze. Ho trovato molto incisivo il modo in cui Alessandro è riuscito a programmare i tempi di ogni contenuto, con i giusti richiami dove serviva, permettendo di avere sempre in mente i concetti appresi in precedenza. Non mi rimane che ringraziare Alessandro per l'impegno e la professionlità, doti che già conoscevo di Ale, con il quale è riuscito a trasmettermi nuovi spunti per la mia professione, ma soprattutto per l'estrema semplicità che i contenuti riescono ad emergere senza intoppi. Per chi ha dei dubbi su FacebookStrategy, bhè, sicuramente dopo la lettura vi accorgerete che il suo valore come bagaglio di esperienza è di gran lunga superiore a quello del prezzo di acquisto!!! Buon FacebookStrategy a tutti!!! Alessandro Politanò | Siti-Seo

alessandro politanò su



  Ho finito di leggere l'altro giorno FacebookStrategy. Lo trovo, in una parola, essenziale! Essenziale per chi ha già praticità con Facebook e i suoi strumenti e ne conosce le dinamiche interne. Essenziale e indispensabile per chi non ha una grande conoscenza di questo social network. Con semplicità, praticità e chiarezza, vengono spiegati moltissimi argomenti necessari per sapersi districare al meglio su Facebook oltre che ad essere presenti anche tante informazioni a livello pratico che non tutti conoscono. Consiglio a tutti di leggere FacebookStrategy, ne vale sicuramente la pena ed è senz'altro un'opportunità di crescita. Una piccola nota negativa? Non riesco a trovarla, ma se proprio devo mi tocca condannare la lettura sul pc. Purtroppo però è inevitabile per due motivi: per via dei link di approfondimento presenti in qualche modulo e poi anche per poter testare subito su Facebook ciò che viene descritto nelle varie pagine. Se fosse un manuale da riporre nella libreria, lo metterei sicuramente tra i preferiti! Buona lettura ai prossimi!

Danilo Pontone su



In parole povere, Facebook Strategy è la linea di confine che distingue chi vuol essere su Facebook e chi vuol avere successo su Facebook. Questione di scelte ;) Grazie di tutto, Danilo.

Danilo Chiantia su

pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10