Opinioni

Nell'area riservata agli iscritti a FriendStrategy esiste la possibilità di scrivere ed inviare la propria opinione. Eccone di seguito alcune:

  penso che sia il miglior corso sul mercato fatto da uno dei migliori conoscitori di fb in italia

maurizio vellano, wine and more srl su Corso Facebook Marketing - Online



  Mi sembra, dopo aver studiato 4 moduli, molto interessante ... lo utilizzerò per il mio lavoro

Antonio Boschi, Sportmunity.com srl su Corso Facebook Marketing - Online



  Davvero un corso semplice ed efficace per conoscere elementi strutturali e dinamiche di Facebook. Facebook Strategy non si pone come la "bibbia" del successo sul principale social network, ma aiuta a comprendere se e come sia possibile sviluppare in modo consapevole (per questo efficace) il proprio progetto di Marketing su Facebook. Dopo aver letto e studiato il corso, ho deciso di acquistare anche il modulo con il metodo S.A.L.G. implementandolo in alcuni miei progetti. Non posso che ritenermi soddisfatto dei prodotti acquistati e dell'ottima e veloce consulenza quando si è trattato di apportare piccole modifiche calibrate alle mie esigenze! Complimenti a Facebook Strategy e complimenti ad Alessandro Sportelli

diego gianluigi di salvo, DDS Lab di Diego Gianluigi Di Salvo su Corso Facebook Marketing - Online



Penso che sia molto interessante ed utilie. Gradirei più concretamente più dettagli nel capire come fare praticamente le cose.

Andrea Biasci, Consulente su Corso Facebook Marketing - Online



Il corso è stupendo e sto imparando moltissime nuove forme di utilizzo di FaceBook. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia affrontare la comunicazione aziendale tramite questo mezzo.

Paolo Bartolozzi, HotelGoGo Inc su Corso Facebook Marketing - Online



  Sono pienamente soddisfatta della scelta di "FB Strategy". Concordo con tutte le informazioni scritte e ringrazio per gli spunti che mi avete dato.

sharon crisafulli su Corso Facebook Marketing - Online



  Ottimo corso, lo consiglio a tutti. Anche a coloro che si stanno avvicinando per la prima volta al Social Media Marketing. Alessandro riesce ad essere chiaro, fluente, e mai banale. Tramite questo corso riesci a capire come ci si approccia a una strategia di Social Media Marketing, tenendo sempre a mente, però, che i punti di forza, sono la tua capacità e la tua originalità. Social Media Marketing è: concretezza, visione d'insieme, studio, attenzione alle statistiche, originalità, emozione.

Paolo Coiro su Corso Facebook Marketing - Online



Ho finito la prima lettura del corso e si, perché voglio rileggerlo di sicuro. Mi è piaciuto molto l’approccio metodico e la serietà nel puntualizzare più volte che non esistono formule magiche per essere presenti su facebook in maniera vincente a seconda degli obiettivi per cui uno decide di rendere visibile la propria attività su questo social. Ci sono spunti utilissimi per iniziare e capire che cosa si andrà a fare. Tali spunti poi non finiscono con il corso perché Alessandro ci aggiorna di continuo :-)

Amina Sabatini, Mini Residence le Grondaie srl su Corso Facebook Marketing - Online



  Ho approcciato la lettura di Facebook Strategy con una buona dose di pessimismo e, non lo nascondo, con un pò di supponenza e presunzione. Mi continuavo a ripetere:"Ma cosa posso trovare di così innovativo e straordinario in una serie di documenti che mi descrivono Facebook? Tanto lo conosco già!" Ebbene, già alla lettura del secondo modulo, mi sono dovuto ricredere: è vero, ci sono parti generiche e descrittive, ma è il filo logico seguito e l'approccio all'uso dello strumento che viene suggerito che è preciso, dettagliato e prezioso. Per non dimenticare alcune "chicche" e suggerimenti sparsi nei vari moduli che possono veramente rivoluzionare la propria presenza su Facebook. Da sottolineare anche i continui aggiornamenti al prodotto che Alex non manca mai di inviare a tutti gli iscritti. COMPLIMENTI!

Alessandro Negri, KosmoSol su



  Ho iniziato a rileggere, per la seconda volta, FBS ed una frase, all'inizio del modulo 1, mi ha particolarmente colpito, molto più ora che rileggo rispetto alla prima volta: "Avrei potuto introdurre FacebookStrategy con il solito banale elenco dei motivi per cui è importante per te essere su Facebook. Invece ti dico fin da ora che, non potendo sapere esattamente di che ti occupi, come ti vanno gli affari, quanto credi ed investi nella fidelizzazione dei tuoi clienti, sarei un pazzo se affermassi che fare marketing su Facebook ti porterà dei vantaggi. Io non ti conosco e quindi semplicemente non so se facebook fa al caso tuo o meno. Lo puoi sapere solo tu." In questa frase è riassunto tutto lo spirito con cui Alessando Sportelli ha realizzato questo corso: non è creato per convincere le aziende a BUTTARSI su facebook, ma per aiutarle a valutare e decidere in maniera conscia e consapevole SE, COME, PERCHE' può o meno essere positivo PIANIFICARE la propria presenza su questo Social Media... O per aiutare i consulenti a progettare campagne di SMM concrete e vincenti, senza promettere miracoli o miracolosi effetti virali!

Luca Bonardo, Piemonte su

pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10